Roadsharing

Condividi un viaggio in auto: è economico ed ecologico!

Roadsharing è la nuova frontiera dell'autostop. Ideale per tanto per pendolari quanto per viaggiatori occasionali per risparmiare, essere eco-friendly e fare nuove amicizie Visualizza descrizione completa

PRO

  • Economico ed ecologico
  • Utile per pendolari e viaggiatori occasionali
  • Autostop online più sicuro

CONTRO

  • Nessun contro degno di nota

Eccellente
9

Roadsharing è la nuova frontiera dell'autostop. Ideale per tanto per pendolari quanto per viaggiatori occasionali per risparmiare, essere eco-friendly e fare nuove amicizie

Il prezzo della benzina continua a crescere vertiginosamente, la crisi e la disoccupazione non ci permettono di comprare una macchina o di sostenerne i costi: e allora? Rinunci a viaggiare? No, c'è Roadsharing.

Roadsharing è una web app semplice e geniale per viaggiare economicamente ed ecologicamente. Per visualizzare le offerte di viaggio disponibili, basta cliccare sul tab Cerca viaggio e sfogliare l'elenco delle tratte con la città di partenza, quella di destinazione e la data.

Accanto ad ogni viaggio pubblicato su Roadsharing sono presenti delle icone indicanti se si tratti di un'offerta o di una richiesta (autostop), se il conducente vuole condividere le spese, se l'offerente è un pendolare e se la motivazione del viaggio è quella di partecipare ad un evento e di che tipo.

Una volta scelto l'itinerario puoi cliccare su Contatta inserzionista e mandare un'email all'offerente o addirittura pubblicarlo sul tuo sito. Per poter inserire un'offerta o una richiesta su Raodsharing, invece, è obbligatorio effettuare una rapida registrazione sul sito.

Roadsharing è una web app molto utile per risparmiare e viaggiare in compagnia, ma anche per farlo in maniera ecosostenibile, tanto in Italia come all'estero. Assolutamente da salvare tra i preferiti!

Roadsharing

Vai al sito

Roadsharing